Misericordia Massa

Pagina Principale

Ricerca Rapida

Nuovo STATUTO 2019
In ottemperanza con quanto previsto dallo statuto attuale viene pubblicata la BOZZA del nuovo statuto della nostra associazione che recepisce tutte le richieste relative alla riforma del terzo settore. Copia è stata inviata alla Confederazione. Per qualsiasi delucidazione, osservazione o quant´altro fare riferimento solo alla segreteria portavoce incaricata del Commissario Bruno Ciuffi.
La copia pubblicata non è scaricabile ma solo consultabile online o presso la ns. associazione in bacheca. Ogni abuso sarà perseguito a termini di legge.

Per il Commissario
Massimiliano Pelliccia

Pubblicato il 24 Apr 2019 da pelliccia
AUGURI PASQUALI
Care consorelle, cari confratelli
Voglio augurare a tutti voi una felice e serena
Pasqua di Resurrezione nel Signore
Che Iddio ve ne renda merito
Un fraterno abbraccio a tutti voi alle vostre famiglie ed un appello accorato: stateci vicini sempre e comunque noi faremo tutto il possibile perché la nostra misericordia possa continuare a scrivere la propria storia

Bruno ciuffi

Pubblicato il 19 Apr 2019 da pelliccia
Addio Florio!
Ieri pomeriggio il nostro caro confratello Florio Ridolfi è tornato alla casa del padre.
Florio, insieme al figlio Stefano, ha contribuito alla fondazione della Misericordia "San Francesco" di Massa . Tutti i volontari, i soci ed i confratelli si stringono attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.
"Addio Florio, che Iddio te ne renda merito".
Il funerale si svolgerà domani sabato alle ore 15.00 alla chiesa di San pio x

Pubblicato il 12 Apr 2019 da pelliccia
Pubblicazione sovvenzioni, contributi ecc. Anno 2018
Ai sensi della L. 124/2017 viene pubblicato il documento relativo a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti o vantaggi economici di qualunque genere da amministrazioni pubbliche o partecipate dell´anno 2018.

La Segreteria

File: Pubblicazione_L_124_2017_anno_2018.pdf