Assemblea Ordinaria Soci
L´ Assemblea ordinaria si terrà in prima convocazione il giorno 30/05/2016 alle ore 21.00 presso la sala riunione della sede della Fraternita di Misericordia "San Francesco" nel Viale Roma N° 33 a Massa e in seconda convocazione il giorno 31/05/2016 alle ore 18:30 presso la stessa sala.

Pubblicato il 12 May 2016 da admin
RIUNIONE VOLONTARI startup CO118 Alta Toscana
Per il giorno Mercoledì 18 Novembre alle ore 21,00 viene indetta presso la sede un incontro sulle nuove disposizioni operative della nuova centrale 118 Alta Toscana in operatività dal 1 Dicembre 2015 . Durante tale incontro saranno affrontate tutte le problematiche. Essendo l´argomento molto importante si richiede la presenza di tutti i volontari.
Luogo dell´incontro : Sala riunioni al primo piano

In anticipo grazie

Massa 11/11/ 2015

Di Giambattista Rosaria

Pubblicato il 11 Nov 2015 da
23^ Corso di Pronto Soccorso
La Fraternita di Misericordia "S.Francesco" di Massa organizza il 23° corso di Pronto Soccorso per "Soccorritore Sanitario di Livello Base/Avanzato"

Il corso articolato in lezioni teoriche e pratiche sarà svolto, ogni lunedì e giovedì, da medici A.S.L. e da un gruppo di formatori, istruttori e psicologi, e avranno inizio Lunedì 19 Ottobre 2015 alle ore 21.00 presso la sede della Misericordia in V.le Roma, 33 a Massa. Il corso è gratuito e aperto a tutta quanta la cittadinanza.

Le iscrizioni verranno raccolte fino alla seconda lezione.

Info e iscrizione:
tel. 393.35.72.772
formazione@misericordiamassa.it

File: CALENDARIO_23°_corso.pdf

Pubblicato il 12 Oct 2015 da
Esito Selezioni Serv.Civile 2015
In allegato la graduatoria del Servizio Civile 2015

Pubblicato il 13 May 2015 da admin
Assemblea Ordinaria dei Soci 2015
L´ Assemblea ordinaria si terrà in prima convocazione il giorno 31/05/2015 alle ore 21:00 presso la sala riunione della sede della Fraternita di Misericordia "San Francesco" nel Viale Roma N° 38 a Massa e in seconda convocazione il giorno 01/06/2015 alle ore 18:30 presso la sala riunioni del Centro Giovanile "San Carlo Borromeo" in Via Marina Vecchia N° 118 a Massa.

Pubblicato il 09 May 2015 da admin

<< Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 Successiva >>