Misericordia Massa

Pagina Principale

Ricerca Rapida

Pesca di beneficienza 22 e 23 Dicembre
Una pesca di beneficenza per sostenere le attività dei giovani in favore delle fasce della popolazione più bisognose di aiuto: questi i propositi che animeranno lo stand natalizio, che sarà aperto nei giorni del 22 e 23 Dicembre, dalle 9 alle 20 in centro città a Massa.
Molti premi saranno messi in palio grazie alla generosità di aziende, negozi ed esercizi commerciali che hanno risposto all´appello lanciato dai volontari e dalle volontarie. Presso lo stand, i volontari attenderanno i cittadini che vogliano partecipare alla pesca e forniranno informazioni riguardo le attività della Misericordia rispondendo a qualsiasi domanda sui servizi offerti e sulle modalità di partecipazione alla vita dell´associazione.
Tutti siete invitati.

CHE IDDIO VE NE RENDA MERITO