Prevenzione a chilometri zero
Da diversi anni la Misericordia di Massa, grazie alla collaborazione inizialmente con la Onlus solidarietà e progresso e grazie soprattutto alla disponibilità infinita di tutti i professionisti e volontari che in questi anni ci sono stati vicini che riusciamo ad organizzare le giornate di prevenzione gratuite.
Le abbiamo sempre svolte in ambito cittadino ma ogni volta mi sono sempre ripromesso che aremmo dovuti andare noi incontro alle persone specialmente a quelli che hanno più difficoltà a spostarsi.
E così ci siamo finalmente! Partiamo con la prevenzione a km 0 e arriviamo noi a casa dei nostri concittadini. Cominciamo dalle frazioni di Casette e Caglieglia e non è un caso infatti che la Misericordia nei primi anni 90 aveva dato vita ad una sua prima sezione ed era proprio quella di Casette. Quindi cominciamo da qui ma con l´aiuto di tutti vogliamo arrivare in ogni quartiere e in ogni paese delle nostre montagne. Un ringraziamento affettuoso a Don Antonio per la sua preziosa disponibilità e la sua grande fiducia concessa

IL COMMISSARIO
Bruno Ciuffi